Crocetta del Montello, potenziato il servizio di Polizia locale con l’arrivo di una nuova vigilessa

Dopo anni di carenza nell’organico, l’amministrazione comunale di Crocetta del Montello ha assunto un nuovo dipendente nell’ufficio di polizia locale: lo scorso 1 ottobre ha cominciato a prestare servizio la nuova vigilessa comunale, Carla Lando.

Con questa assunzione l’amministrazione pone fine a una carenza d’organico nel settore di polizia locale che perdurava ormai da diverso tempo, dimostrando la volontà di investire nella sicurezza dei cittadini.

Grazie a questo investimento ora l’ufficio di polizia locale di Crocetta del Montello può contare su 2 dipendenti, ritornando dopo anni all’organico ordinario.

“La polizia locale – spiega il sindaco Marianella Tormena – svolge un ruolo fondamentale per la cittadinanza al fine di garantire la sicurezza dei cittadini in ambito stradale e la gestione del territorio. Ci auguriamo che il lavoro della nuova vigilessa sia proficuo e che la squadra possa rappresentare un punto di riferimento per tutti noi”.

L’ufficio di polizia locale è aperto alla cittadinanza il martedì dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 15:30 alle 17:30 e il mercoledì dalle 9:30 alle 11:30. Quest’ufficio si occupa del servizio di vigilanza, regolamentazione e controllo della circolazione stradale.

(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati