Crocetta del Montello, pubblicato bando sulla mobilità volontaria esterna per agente di polizia locale categoria C

Il sito del Comune di Crocetta del Montello ha pubblicato un bando in riferimento all’avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato di un posto di agente di polizia locale categoria C.

L’Amministrazione intende verificare la disponibilità di personale interessato al trasferimento presso Crocetta: il dipendente immesso in servizio a conclusione della procedura di selezione sarà chiamato a svolgere mansioni tipiche del profilo professionale di istruttore vigile urbano.

kinesiostudio nuovo

I requisiti per poter accedere all’ammissione della selezione sono l’essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione, inquadrato nella categoria C, l’avere superato positivamente il prescritto periodo di prova, l’essere in possesso del titolo di studio specifico richiesto per l’accesso alla categoria e al profilo, non aver subito sanzioni disciplinari negli ultimi due anni oltre ad essere in possesso dell’idoneità fisica all’impiego.

I dipendenti interessati potranno presentare domanda in carta semplice, datata e firmata, entro le ore 13 del 31 luglio 2020 all’indirizzo protocollo.comune.crocetta.tv@pecveneto.it.

La presentazione della domanda e l’ammissione al colloquio non comporteranno alcun diritto all’assunzione da parte dei candidati: il punteggio massimo alla prova sarà di 40 punti, suddivisi tra curriculum e colloquio.

(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati