Crocetta del Montello, si amplia la “Palestra in vigna” di Villa Sandi: un percorso benessere immerso nei filari

Oggi martedì 6 aprile, nella Giornata internazionale dell’attività fisica, la realtà vitivinicola di Villa Sandi di Crocetta del Montello ha inaugurato la nuova stagione di “Palestra in vigna”.

Il percorso benessere immerso nei vigneti biodiversi è stato ampliato con quattro nuovi ettari di vigna, nuove attrezzature e segnaletiche: si tratta di un percorso benessere attrezzato per il fitness, immerso nei vigneti “Biodiversity Friend” in cui è possibile correre, usare attrezzi sportivi e passeggiare immersi nella natura in totale sicurezza, approfittando di queste prime giornate calde di primavera.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è PALESTRA-IN-VIGNA-2.jpg

Un patrimonio condiviso, recentemente ampliato con l’acquisizione di ulteriori quattro nuovi ettari di vigna che si sono andati ad aggiungere agli otto di filari che hanno ospitato l’iniziativa sin dalla sua nascita, a cui sono state aggiunte delle nuove attrezzature per arricchire l’offerta messa al servizio di tutti in modo libero e gratuito.

Nel corso di quest’ultimo anno, il desiderio di stare all’aria aperta e di praticare attività sportiva ha portato sempre più amanti del fitness a scegliere la “Palestra in vigna” come teatro dei loro momenti di benessere ma anche come scenario ideale per godersi una passeggiata in alcuni dei luoghi più rappresentativi del territorio: i vigneti appunto.

Il tutto in completa sicurezza, dato che le vigne garantiscono il pieno rispetto del distanziamento interpersonale tra i singoli praticanti oltre che numerosi benefici derivanti dal contatto con il verde.

L’area, che coniuga le grandi passioni dell’azienda, vigneti e natura, riconoscenza e rispetto verso il territorio, vocazione all’ospitalità e all’apertura.

(Foto: Villa Sandi).
#Qdpnews.it

Total
44
Shares
Articoli correlati