Crocetta del Montello, ha un malore alla guida dell’auto e abbatte un palo della luce prima di finire nel fossato: 60enne trasportato in ospedale

Uscita di strada autonoma a Crocetta del Montello oggi, giovedì 6 gennaio, verso le ore 13.

Un abitante di Crocetta del Montello, percorrendo via Feltrina nel punto in cui si interseca con via Diaz, al confine con il territorio comunale di Cornuda, ha perso il controllo della propria Audi: il sessantenne ha avuto un malore alla guida e tentando di accostare a bordo strada ha abbattuto il palo della luce e fermato la sua corsa dentro al fossato.

I passanti hanno immediatamente chiamato i soccorsi e l’ambulanza dell’ospedale di Montebelluna è giunta in breve tempo sul posto: l’uomo è stato portato al pronto soccorso per monitorare il suo stato di salute.

Sono intervenuti sul posto anche la Polizia stradale di Castelfranco Veneto e il carro attrezzi per rimuovere l’auto rimasta incastrata.

Nell’incidente è stato completamente danneggiato un palo: l’assessore ai lavori pubblici Stefano Masin e il consigliere alla protezione civile Davide Montagner sono stati sul luogo per capire l’entità del problema e porvi rimedio prima possibile.

La zona nel frattempo è stata debitamente delimitata e segnalata.

(Foto: per concessione di Davide Montagner).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati