Crocetta del Montello, pubblicato l’avviso sulle varianti verdi per la riclassificazione di aree edificabili

Sul sito del Comune di Crocetta del Montello è stato pubblicato l’avviso riguardante le varianti verdi per la riclassificazione di aree edificabili.

A decorrere dal 17 gennaio 2020 e per 60 giorni, gli aventi titolo sono invitati a presentare la richiesta di riclassificazione delle aree edificabili, affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano rese inedificabili.

L’Amministrazione comunale, nei successivi 60 giorni dal ricevimento, valuterà le istanze presentate e, dopo opportuno controllo, le accoglierà mediante inserimento con la specifica terza variante al Piano degli Interventi in corso di redazione.

Le istanze dovranno essere presentate utilizzando la modulistica predisposta e scaricabile dal sito internet del Comune o in alternativa presentare richiesta in carta semplice sottoscritta da tutti gli aventi titolo con indicati: i dati identificativi del soggetto proponente con allegata copia del documento di identità; gli estremi catastali dei mappali per i quali si richiede la riclassificazione; l’estratto del vigente P.I con evidenziata l’area interessata dalla richiesta di riclassificazione.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati