Crocetta del Montello, sabato i funerali di Isabella Bandiera, la stilista trentasettenne era conosciuta in tutta la Provincia

Sabato 12 giugno alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Ciano del Montello, si terranno i funerali di Isabella Bandiera.

La trentasettenne era molto conosciuta in tutta la provincia di Treviso: lavorava nel settore dell’abbigliamento, una stilista creativa ed eclettica, sempre pronta ad affrontare nuove sfide e nuovi progetti lavorativi.

Solo sei mesi fa aveva pubblicato un libro dal titolo “Dietro al mio sorriso”, un’opera autobiografica alternativa e molto intensa “scritta per rivivere la propria vita passo dopo passo”, prodotta a quattro mani con l’autore Carlo Brusadin.

Grande il dolore tra i tantissimi conoscenti che ne hanno ricordato lo splendido sorriso, l’allegria, la solarità, gli occhi blu così espressivi, il carattere vulcanico e sempre in movimento.

Isabella era molto amata, apprezzata per gli slanci d’amicizia: in queste ore gli amici si sono trovati uniti ad affrontare un momento così duro quanto inaspettato.

La giovane donna lascia i genitori, i nonni, gli zii, i cugini, i parenti e tutte le persone che le hanno voluto bene.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati