Il paese piange Giovanni Dal Zotto. Fondò l’azienda “Dal Zotto” insieme alla moglie

Giovanni Dal Zotto

Venerdì 22 dicembre, all’età di 92 anni, è mancato all’affetto dei suoi cari Giovanni Dal Zotto, imprenditore dell’Alta Marca Trevigiana.

Una vita intera dedicata al lavoro: ha iniziato da giovane con il padre Antonio la sua carriera da trasportatore di ghiaia lungo le rive del Fiume Piave con carri trainati da buoi. Verso la metà degli anni ’50 fondò insieme all’amata moglie Luigia, mancata nel 2006, l’azienda “Dal Zotto” che da all’ora si occupa di lavorazione e traporto di ghiaia.

Il lavoro, assieme al forte senso della famiglia, è sempre stato la sua passione, che ha tramandato poi anche ai figli Renata, Franco e Raffaele. Tutti lo ricordano come un uomo forte, deciso ma allo stesso tempo gioviale, l’ha sempre dimostrato la sua anima alpina.

Giovanni lascia i figli Renata con Renato, Franco con Gianna, Raffaele con Manuela e gli adorati nipoti Giorgia, Marco, Sara, Luca, Matteo, Filippo, Vittoria ed i pronipoti.

I funerali si svolgeranno mercoledì pomeriggio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Crocetta del Montello. Saranno in tanti, tra parenti e amici, a dargli l’ultimo saluto, in segno anche di ringraziamento per quello che ha sempre fatto per gli altri.

(Foto: per gentile concessione della famiglia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts