Nuove telecamere in sei punti del territorio comunale, accordo tra amministrazione e Contarina

Nuove telecamere a Crocetta del Montello. Per aumentare i livelli di sicurezza verranno installate delle telecamere di videosorveglianza in 6 siti: un progetto nato dalla sinergia tra il Comune e Contarina.

I luoghi prescelti saranno l’incrocio semaforico tra via Erizzo, Boschieri e Sant’Andrea, l’incrocio tra via Erizzo, Antonini e Marconi, oltre a via Diaz, nelle vicinanze con via Feltrina, la rotatoria tra la Feltrina e via dei Minatori, la rotonda tra via Baracca e via Fiorone a Ciano nelle vicinanze della chiesa, e per ultimo l’incrocio tra via Erizzo, via del Cristo e via Fantin.

Alcuni di questi dispositivi elettronici serviranno a leggere le targhe, altri visioneranno le aree prescelte essendo dotate di illuminazione notturna. Verrà poi creato un collegamento tra il Municipio e la caserma dei Carabinieri. L’intervento totale sarà di 112 mila euro.

Soddisfazione da parte dell’assessore ai lavori pubblici Stefano Masin, il quale commenta: “E’ un bel progetto, tra l’altro destinato ad essere incrementato. Puntiamo ad oltre 20 punti di controllo. Servono tempo e risorse ma la strada è tracciata”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts