A Soligo si gioca “Sul sabion”: sabato e domenica il primo torneo 4×4 misto nei nuovi campi da beach volley

Due mesi fa esatti, sabato 25 giugno, Volley Piave e Comune di Farra di Soligo tagliavano il nastro di un sogno diventato realtà: due campi da beach volley nuovi di zecca nell’area festeggiamenti di Soligo (vedi articolo).

Quella sera d’inizio estate il sindaco Mattia Perencin aveva affermato: “Vogliamo che quest’area diventi una zona festeggiamenti aperta ai giovani, un punto logistico importante non solo per le manifestazioni enogastronomiche ma anche sportive”.

Proposta accattivante che la società sportiva diretta da Ino Gerlin ha colto al volo: sabato 28 e domenica 29 agosto si svolgerà “Sul sabion”, il primo torneo di beach volley 4×4 misto della Volley Piave Beach Arena.

Il termine per le iscrizioni è domani, giovedì 26 agosto, tutte le informazioni del torneo e il modulo di iscrizione sono consultabili nel sito www.volleypiave.it.

Si prospetta un weekend di grande divertimento: l’ultimo fine settimana d’agosto in cui stare tutti insieme praticando lo sport tipico dell’estate, chi per vincere uno degli unici tornei della zona e chi per divertirsi con gli amici.

Un weekend in cui dire anche grazie alla squadra di punta della Volley Piave, promossa in Serie C dopo una stagione spettacolare delle ragazze di coach Mauro Franceschin (vedi articolo).

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts