Addio alla maestra Edda Dal Din: per lei l’inglese non era un segreto. Lunedì il funerale

Edda Dal Din

Farra di Soligo in lutto per la perdita di Edda Dal Din, 85 anni, persona in gamba sempre impegnata per il bene della collettività.

Aveva vissuto in Svizzera e in Canada per molti anni, poi aveva deciso di ritornare nel suo paese, a cui aveva dedicato particolare attenzione dedicandosi a numerose iniziative culturali e sociali.

La signora Edda aveva infatti insegnato inglese nel doposcuola di Soligo negli anni ’80, era stata presidente del Circolo anziani farrese dal 2011 al 2016 e aveva fatto parte del coro parrocchiale.

L’amministrazione Perencin, la parrocchia e il circolo anziani farrese sono vicini alle famiglie Dal Din e Bubola, in particolare ai figli Gianfranco con Laura e Alessandro con Rossella, ai nipoti Sara, Gianluca, Marco, Ettore, Rolando e Clelia, ai pronipoti Sofia e Lorenzo, al fratello Luigi con Albina, a cognati, nipoti, parenti e amici. 

Il funerale della signora Eddasarà celebrato lunedì 11 marzo alle 10 nella chiesa arcipretale di Farra di Soligo, dove domenica alle 20 sarà recitato il rosario.  

(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts