Altro incidente mortale sul lavoro: a perdere la vita uno dei titolari della società agricola Siro Merotto a Col San Martino

Un altro tragico incidente sul lavoro intorno alle 18 di questa sera a Col San Martino: a perdere la vita è stato uno dei titolari della società agricola Siro Merotto in via Castelletto, Mirko Merotto, 45enne residente nella frazione di Farra di Soligo.

A dare l’allarme è stato il padre: dalle prime indiscrezioni pare che infilandosi a mezzo busto nella botola dell’atomizzatore per riparare una probabile perdita sia rimasto incastrato, morendo per mancanza di ossigeno.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Col San Martino, i Vigili del Fuoco, il Suem con ambulanza e l’ausilio, purtroppo inutile, dell’elicottero, e i tecnici dello Spisal di Conegliano che si stanno occupando di ricostruire con precisione le dinamiche del fatale incidente.

Presente anche il sindaco Mattia Perencin, che ha dichiarato: “È una tragedia enorme per tutti, abbiamo già fatto sapere alla famiglia di essere disponibili a fornire un supporto alla compagna incinta e ai due figli piccoli. Farra di Soligo sta soffrendo la perdita dell’ennesimo lavoratore”.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati