Arrivano presidi reggenti a Farra, Follina-Tarzo, Mareno e Pieve del Grappa. Nuovi dirigenti in servizio: a Santa Lucia Alessandra Arnaldi

Nuovo valzer di reggenze nelle scuole dell’Alta Marca, in particolare in alcuni istituti vacanti situati in zone periferiche o poco “attrattive” per essere scelti come sede fissa dai dirigenti scolastici.

Ecco dunque che il comprensivo di Follina-Tarzo, per l’ennesima volta, è assegnato in reggenza, quest’anno a Gianpaolo Bortolini (dirigente a Valdobbiadene).

Al comprensivo di Mareno e Vazzola è stata assegnata Elisabetta Batini (preside a Codognè), l’Ic di Farra di Soligo sarà retto da Annalisa Miani, preside di Sernaglia della Battaglia, mentre Paola Zanon, dirigente a San Zenone degli Ezzelini, reggerà anche Pieve del Grappa.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è santalucia-scuola-010921.jpg

Per quanto riguarda i nuovi dirigenti scolastici, a Santa Lucia di Piave ha preso servizio oggi Alessandra Arnaldi, nominata in extremis dall’Ufficio scolastico regionale proprio ieri, martedì 31 agosto

Oggi, mercoledì 1 settembre, hanno inoltre iniziato il loro incarico altri quattro nuovi presidi.

All’istituto comprensivo “Montebelluna 1” è stata nominata Valentina Benedetta Beraldin, Donatella Di Paolo ha scelto il “Vittorio Veneto 1”, mentre Nella Varanese il comprensivo di Volpago del Montello. Novità anche al liceo artistico “Bruno Munari”, dove sarà dirigente scolastico Giulio Venturi.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati