Incidente in via Treviset, all’altezza di via Canonica, oggi venerdì 24 giugno a Col San Martino verso le 12: secondo una prima ricostruzione dell’accaduto una Mazda 3 grigia, con targa svizzera, si stava immettendo dalla laterale nella principale quando, forse per una mancata precedenza di quest’ultima, un camion l’ha travolta, colpendola sulla portiera posteriore destra.
La berlina, con l’impatto, è stata spinta fino a sopra il marciapiede della carreggiata opposta. Conducente e passeggera sono rimasti incastrati all’interno dell’auto, altre due persone sono state sottoposte a controlli sul posto.
A soccorrere i passeggeri dell’auto sono arrivate due ambulanze e un’automedica.
I Vigili del fuoco di Conegliano sono riusciti a liberare il conducente e la passeggera, rimasta incastrata nel sedile posteriore destro, dal rottame del veicolo con l’ausilio di un divaricatore oleodinamico. Entrambi, durante le operazioni di soccorso, sono rimasti coscienti e successivamente sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano.
Il traffico ha subito alcuni rallentamenti ma la viabilità è stata agevolata dalla vicinanza del piazzale della chiesa. Sul posto anche una pattuglia della Polizia stradale di Vittorio Veneto per i rilievi.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it