Auto in fiamme a Falzè, casa a fuoco a Farra: serata impegnativa per i pompieri nel Quartier del Piave

Auto a fuoco a Sernaglia in via Palliaghe questa sera intorno alle 21.30. Un giovane in visita ad amici a Falzè di Piave aveva appena parcheggiato una Volkswagen Passat di colore grigio a bordo strada: dopo averla spenta ed essersi allontanato ha sentito dei rumori, e ritornando verso l’auto l’ha trovata avvolta dalle fiamme.

C’è stato un primo tentativo di spegnimento con un estintore da parte di alcuni dei presenti, ma la forza dell’incendio era troppo grande e sono stati allertati i Vigili del fuoco. Una squadra del distaccamento di Montebelluna è riuscita a domare le fiamme, probabilmente generate da un guasto al motore di tipo elettrico o meccanico. Il fuoco ha completamente divorato l’auto.

Per i rilievi sono intervenuti anche i Carabinieri di Pieve di Soligo: la strada è stata temporaneamente chiusa per permettere le operazioni di manovra e spegnimento. Fortunatamente i danni hanno riguardato esclusivamente l’auto e non c’è stato alcun ferito.

Sempre questa sera un altro incendio ha impegnato i Vigili del fuoco, questa volta di Conegliano: a Farra di Soligo, in via Rialto, intorno alle 20.30 ha preso fuoco una casa a due piani. L’incendio, che secondo le prime ricostruzioni potrebbe essere partito da un contatore, è stato domato rapidamente dalle due squadre giunte sul posto e non ha causato feriti.

(Foto: Qdpnews.it – Riproduzione riservata e per concessione di un lettore)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati