Certificati di esenzione per reddito, domattina sportello straordinario in municipio

Domani, mercoledì 8 aprile, in municipio a Farra di Soligo sarà possibile ottenere i nuovi certificati di esenzione per reddito 7R2 – 7R4 – 7R5. Infatti, per agevolare sia i cittadini in possesso dei certificati in scadenza che necessitano del rinnovo, sia quelli che lo richiedono per la prima volta, il Comune di Farra di Soligo e l’Ulss 2 Marca Trevigiana attiveranno uno sportello straordinario in municipio che sarà aperto esclusivamente domani mercoledì dalle ore 9 alle ore 13.

Non sarà necessaria la prenotazione. Per ottenere il nuovo certificato, i cittadini dovranno esibire la tessera sanitaria e il documento di identità in corso di validità. Per eventuali informazioni tecniche è possibile contattare l’ULSS al numero 0423 732750.

Giovanna Bortolin, assessore comunale alle Politiche sociali, afferma: “Visto il positivo riscontro dello scorso anno, abbiamo voluto riproporre questa iniziativa al fine di agevolare i cittadini negli spostamenti, soprattutto i più anziani. Quindi, chi preferisce recarsi in municipio per espletare questa pratica, ne approfitti in quest’unica data”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts