Domenica scorsa 200 atleti della categoria Giovanissimi si sono sfidati nel percorso di Follina allestito dalla Sprint Vidor La Vallata in occasione del 27° Trofeo Rino ed Elia Carniel, Memorial Roberto D’Agostin.
Ad aggiudicarsi il trofeo è stato il Postumia ’73 arrivando davanti per un solo punto al Mosole. Terzo posto per l’UC Asolana.
“Un ottimo successo – afferma il presidente della società organizzatrice Valter Padoin – il meteo è stato clemente e la mattinata ha visto protagonisti molti mini bikers provenienti da varie società del territorio”.
“Un ringraziamento va a tutti i collaboratori e in particolare agli sponsor che sostengono le nostre gare e iniziative che vedono protagonisti molti giovanissimi atleti dai 7 ai 16 anni” prosegue.
Anche il primo di maggio 2023 Sprint Vidor La Vallata è stata protagonista in altre gare ed ha conseguito buoni piazzamenti con la categoria esordienti, che si sono divisi tra le varie specialità alla 16^gara Cross country Xc Tra Le Torri a Farra di Soligo, organizzata dall’AC Col San Martino, Pietro Pilat è salito sul podio conquistando il quinto posto e undicesima piazza per Lorenzo Titton.
Gli atleti che invece hanno corso su strada, alla gara disputata a Sarano di Mareno di Piave, centrando la prima vittoria stagionale con l’atleta Rafael Camara e un buon undicesimo posto per Damiano Dalla Libera.
(Foto: Sprint Vidor La Vallata).
#Qdpnews.it