Ciclismo, 200 atleti della categoria Giovanissimi al 27esimo Memorial Roberto D’Agostin: buoni risultati per lo Sprint Vidor La Vallata

Domenica scorsa 200 atleti della categoria Giovanissimi si sono sfidati nel percorso di Follina allestito dalla Sprint Vidor La Vallata in occasione del 27° Trofeo Rino ed Elia Carniel, Memorial Roberto D’Agostin.

Ad aggiudicarsi il trofeo è stato il Postumia ’73 arrivando davanti per un solo punto al Mosole. Terzo posto per l’UC Asolana.

“Un ottimo successo – afferma il presidente della società organizzatrice Valter Padoin – il meteo è stato clemente e la mattinata ha visto protagonisti molti mini bikers provenienti da varie società del territorio”.

“Un ringraziamento va a tutti i collaboratori e in particolare agli sponsor che sostengono le nostre gare e iniziative che vedono protagonisti molti giovanissimi atleti dai 7 ai 16 anni” prosegue.

Anche il primo di maggio 2023 Sprint Vidor La Vallata è stata protagonista in altre gare ed ha conseguito buoni piazzamenti con la categoria esordienti, che si sono divisi tra le varie specialità alla 16^gara Cross country Xc Tra Le Torri a Farra di Soligo, organizzata dall’AC Col San Martino, Pietro Pilat è salito sul podio conquistando il quinto posto e undicesima piazza per Lorenzo Titton.

Gli atleti che invece hanno corso su strada, alla gara disputata a Sarano di Mareno di Piave, centrando la prima vittoria stagionale con l’atleta Rafael Camara e un buon undicesimo posto per Damiano Dalla Libera.

(Foto: Sprint Vidor La Vallata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati