Ciclismo, lo Sprint Vidor La Vallata darà il via alla stagione 2022 con la prima prova della Veneto Cup in occasione dei 40 anni della società


Domenica 27 marzo la società ciclista dello Sprint Vidor La Vallata Asd darà il via alla stagione 2022 con l’organizzazione della prima prova valevole per la Veneto Cup

“C’è tanta voglia di ripartire e, ad oggi, si contano quasi 500 iscritti tra le varie categorie” afferma il presidente del team Valter Padoin.

“Siamo più che soddisfatti. – spiega – Ringrazio tutto lo staff della Sprint Vidor per la messa a punto del tracciato e per l’organizzazione dell’evento”.

Per quanto riguarda il percorso, si tratta dello stesso degli scorsi anni e si snoda attorno alla storica Abbazia di Vidor in una lunghezza di 5,5 chilometri.

Il tracciato sconfinerà all’interno dell’Azienda Spumanti Dal Din, costeggiando le rive del fiume Piave per giungere all’arrivo allestito nel piazzale antistante la sede della società, nel centro polifunzionale di Vidor.

“Il 2022 per noi come società segna anche un altro traguardo importante – conclue Padoin – Quest’anno festeggiamo i 40 anni di attività e di sport”.

(Foto: Sprint Vidor La Vallata Asd).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati