Ciclismo, terzo posto per Alessandro Borgo alla Gara dei 5 Laghi: il talento dello Sprint Vidor La Vallata disputerà la crono delle nazioni in Francia


Altro successo stagionale per l’atleta dello Sprint Vidor La Vallata, Alessandro Borgo.

Il giovane talento della società vidorese ha portato a casa un risultato prestigioso nella categoria Allievi.

Nella Gara dei 5 Laghi, organizzata dalla Frare De Nardi a Vittorio Veneto, nonostante un problema meccanico è riuscito a conquistare di forza il terzo posto sul podio.

Alessandro, allenato dal direttore sportivo Guerrino Corazzin, Lorenzo Cappelletto e Ivano Armellin, ha conquistato diversi successi durante la stagione 2021 in cui spiccano la vittoria in quel di Monselice in provincia di Padova, un settimo posto al campionato crono individuale in Toscana e un 11esimo posto alla coppa d’oro disputata in Trentino Alto Adige.

Per il giovane però le soddisfazioni non finiscono qui: Alessandro infatti risulta tra i convocati alla crono delle nazioni che si disputerà in Francia domenica questa 17 ottobre.

“Sicuramente questi risultati riempiono di orgoglio la nostra società – afferma il presidente Valter Padoin – e va a sottolineare l’ottimo lavoro a livello giovanile”.

(Foto: Sprint Vidor La Vallata).
#Qdpnews.it


Total
6
Shares
Articoli correlati