Altro successo stagionale per l’atleta dello Sprint Vidor La Vallata, Alessandro Borgo.
Il giovane talento della società vidorese ha portato a casa un risultato prestigioso nella categoria Allievi.
Nella Gara dei 5 Laghi, organizzata dalla Frare De Nardi a Vittorio Veneto, nonostante un problema meccanico è riuscito a conquistare di forza il terzo posto sul podio.
Alessandro, allenato dal direttore sportivo Guerrino Corazzin, Lorenzo Cappelletto e Ivano Armellin, ha conquistato diversi successi durante la stagione 2021 in cui spiccano la vittoria in quel di Monselice in provincia di Padova, un settimo posto al campionato crono individuale in Toscana e un 11esimo posto alla coppa d’oro disputata in Trentino Alto Adige.
Per il giovane però le soddisfazioni non finiscono qui: Alessandro infatti risulta tra i convocati alla crono delle nazioni che si disputerà in Francia domenica questa 17 ottobre.
“Sicuramente questi risultati riempiono di orgoglio la nostra società – afferma il presidente Valter Padoin – e va a sottolineare l’ottimo lavoro a livello giovanile”.
(Foto: Sprint Vidor La Vallata).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Ciclismo in lutto: si è spento Egidio Mestriner
Si è spento sabato scorso 30 novembre Egidio Mestriner, grande appassionato e dirigente del ciclismo trevigiano: aveva 80 anni.…
lunedì, 2 Dicembre 2024
Ciclocross, Giorgia Pellizotti nella top 10 all’esordio in Coppa del Mondo
Giorgia Pellizotti chiude con un ottimo nono posto l’esordio in Coppa del Mondo di Ciclocross per juniores. Una…
lunedì, 2 Dicembre 2024
Un’edizione alla grande per il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Running Festival: 4 corse e 4300 partecipanti
Successone per il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Running Festival svoltosi, nel fine settimana del 29 e 30 novembre e 1 dicembre,…
lunedì, 2 Dicembre 2024
Pari del Treviso a Montecchio, Eclisse CareniPievigina vince il derby contro il Conegliano. Tutti i risultati dalla D alla Terza
Domenica dolce-amara per il Treviso. I ragazzi di Cacciatore vengono fermati 1 a 1 in casa del Montecchio…
lunedì, 2 Dicembre 2024