Ciclocross, super weekend per Simone Pederiva: il farrese è campione regionale categoria Open. A Riccardo Da Rios il titolo regionale Allievi primo anno


Weekend all’insegna dei successi per il ciclocross della Marca Trevigiana.

Spicca sicuramente il trionfo di Simone Pederiva, il farrese infatti è il nuovo campione regionale categoria Open di ciclocross.

Il giovane ha conquistato il titolo a Fonzaso nella prova del trofeo Triveneto.

A vincere la gara Open è stato invece Emanuele Huez (Carabinieri), davanti a Martino Freut (Lapierre) e a Marco Ponta (Fun Bike Cussigh).

Quarto posto per Simone, che ha indossato la maglia rossa di campione regionale.

Negli Open vittoria di Letizia Borghesi (Aromitalia) che ha battuto la vittoriese Beatrice Fontana (Rudy Project), sorella di Filippo Fontana e ora campionessa veneta.

Negli juniores è trionfo per Ettore Prà (Hellas Monteforte), davanti a Luca Toneatti (Jam’s Bike Buja) e a Elia Mares (Montegrappa), quarto e quinto posto invece per i trevigiani Giorgio Manto (Rudy Project) e Alessandro Gallo (Sportivi del Ponte).

Tra gli allievi del secondo anno vince Mattia Stenico (Sorgente Pradipozzo), secondo posto per Lorenzo De Loghi (Sanfiorese) e terzo per Luca Fregata (Sportivi del Ponte).

Exploit invece per Riccardo Da Rios che vince il titolo regionale tra gli Allievi primo anno, arrivando davanti a Federico Ballatore (Pedale Manzanese) e Luca Vaccher (Mosole).

Per le allieve vittoria di Linda Sanarini (Vo9) che batte Sabrina Rizzi (Jam’s Bike Buja).

(Foto: Alessio Pederiva).
#Qdpnews.it

Total
6
Shares
Articoli correlati