Col San Martino dice addio a Bruno Casagrande, padre dell’ex vicesindaco e Cavaliere al Merito. Mercoledì il funerale

Col San Martino poco dopo la mezzanotte di oggi, lunedì 6 luglio, ha perso una delle sue “colonne imprenditoriali” e una persona ben voluta anche oltre i confini del Quartier del Piave: è mancato Bruno Casagrande, noto impresario edile di 81 anni e padre dell’ex vicesindaco Paolo Casagrande durante la prima giunta Giuseppe Nardi.

“Alla fine degli anni Sessanta aveva fondato la storica impresa di costruzioni “La Edile snc” di via Rui Stort – ricorda la famiglia -, cresciuta nel tempo fino a contare più di 25 addetti, tanto che per la sua intensa dedizione al lavoro nel 1990 era stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere al Merito dall’allora Presidente della Repubblica, Francesco Cossiga“.

kinesiostudio nuovo

Figura molto conosciuta in tutta la provincia di Treviso e zone limitrofe – concludono i familiari -, si era dedicato all’edilizia pubblica e privata, residenziale ed industriale nonchè alla costruzione di numerose strutture socio-sanitarie”.

Bruno Casagrande lascia la moglie Giuseppina, i figli Enrico con Vania e Paolo con Mariacristina, le nipoti Giulia e Aurora, la cognata, parenti e amici.

Il funerale sarà celebrato nella chiesa arcipretale di Col San Martino mercoledì 8 luglio alle ore 18, mentre il rosario sarà recitato martedì 7 luglio alle 19:30 nella parrocchiale di Farra di Soligo.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Pederiva).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati