Col San Martino e la Pro Loco salutano Angelo Dal Toè, consigliere e amico fidato dell’associazione paesana. Domani il funerale

Sabato scorso, 22 gennaio, Col San Martino ha perso una persona molto importante per la comunità: Angelo Dal Toè. Aveva 81 anni.

Dal Toè è stato per tanti anni consigliere e amico fidato della Pro Loco della frazione di Farra di Soligo, una realtà che ha amato e visto crescere, a partire dalla storica e rinomata mostra del Prosecco Superiore Docg.

Persona alla mano e sempre disponibile, ha lasciato il segno per molto tempo nell’associazionismo, tanto da diventare un esempio di riferimento per il suo attaccamento a Col San Martino e a tutta la comunità che la Pro Loco cerca ogni anno di onorare al meglio.

Semplice il messaggio di addio dei volontari guidati dal presidente Luciano Stival: “Noi tutti rivolgiamo le più sentite condoglianze a tutti i famigliari! Ciao Angelo, riposa in pace”.

Dal Toè lascia nel dolore i fratelli Maria Rosa, Angela, Maria ed Armando, le cognate, i nipoti, parenti ed amici tutti.

Il funerale sarà celebrato domani, martedì 25 gennaio, alle 15 nella chiesa arcipretale di Col San Martino. Il rosario sarà recitato mezz’ora prima della funzione.

(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati