Col San Martino, era titolare dell’agriturismo “Marotta”: addio al 68enne Giuseppe Merotto. Oggi il funerale

Col San Martino in lutto per la morte di Giuseppe Merotto (nella foto), 68 anni, scomparso sabato scorso, 6 gennaio, a causa di un tumore che in pochi mesi non gli ha lasciato scampo. L’uomo era molto conosciuto per esser il titolare di un’azienda agricola e dell’agriturismo “Marotta”, dal suo soprannome.

L’imprenditore ha sempre preso parte con entusiasmo alla vita associativa del paese, sostenendo e partecipando a diversi gruppi e diverse iniziative, soprattutto con la Pro Loco e con gli Alpini. Circa quindici anni fa dovette anche affrontare il dolore per la perdita del figlio Matteo, scomparso all’età di 26 in un incidente stradale.

Giuseppe Merotto lascia la moglie Claudia, il figlio Marco, le sorella, gli altri parenti e i tanti amici conosciuti in una vita. Il funerale si terrà oggi, lunedì 8 gennaio alle ore 15 nella chiesa arcipretale di Col San Martino.

Le offerte raccolte saranno devolute in parte all’Associazione di lotta contro i tumori Renzo e Pia Fiorot. La famiglia ringrazia lo staff medico e paramedico per le premurose cure prestate al caro Giuseppe in questo periodo.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Le Memorie).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati