Non ha avuto fortunatamente esiti tragici un incidente stradale avvenuto poco dopo l’una del mattino a Col San Martino.
Una Fiat Grande Punto con a bordo dei ragazzi che stava percorrendo via Treviset, per cause che dovranno essere accertate, è sbandata finendo per travolgere e distruggere la vetrata esterna del Bar Gelateria “La Sorbetteria”.
Nell’impatto oltre alla vetrina è stata danneggiata anche una parte del muro. Il boato è stato sentito in quasi tutte le abitazioni limitrofe, creando grande apprensione.
Oltre alla parte esterna dell’edificio, pesantemente danneggiata, con l’auto che è praticamente entrata all’interno della struttura, anche il veicolo ha riportato gravi danni: i pezzi della parte anteriore erano sparsi un po’ ovunque.
Il conducente, un 24enne della zona, e un’altra giovane a bordo non hanno riportato ferite e per loro non è stato reso necessario il ricovero in ospedale.
Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri per i rilievi del caso, che dovranno chiarire le cause dell’incidente e per quali ragioni i due giovani fossero alla guida dopo le ore 22.
In queste ore alcuni operai sono al lavoro per ripristinare le condizioni minime di sicurezza della struttura; per oggi, almeno, il locale rimarrà chiuso.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it