Grossa la soddisfazione a Col San Martino e nella squadra ciclistica “Sprint Vidor La Vallata” per una importante convocazione, che potrebbe segnare l’inizio di una promettente carriera per un giovane atleta.
Martino Da Ruos (nella foto), classe 2005 di Col San Martino, è stato infatti convocato per il campionato italiano su strada nella categoria “Esordienti”.
La gara si correrà domenica prossima 8 luglio, nello splendido scenario di Cormano Terme, in provincia di Trento, mentre gli atleti si ritroveranno per il ritiro pre-gara già sabato pomeriggio. Martino, corporatura minuta, con uno sviluppo ancora da completare, per peso e stazza ha il perfetto fisico da scalatore.
La convocazione è il frutto dell’impegno e dei risultati sportivi che il giovane atleta si è guadagnato traguardo dopo traguardo, soprattutto sui gran premi della montagna, la sua vera specialità.
Questa convocazione è molto importante per tutto il movimento dilettantistico del ciclismo nel Quartier del Piave, di cui Sprint Vidor è promotrice da anni. Per Martino, dopo lo stupore per la convocazione, è il momento di godere per i tanti sacrifici fatti che cominciano a dare i primi frutti.
(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it