Grande dispiacere a Col San Martino per l’improvvisa scomparsa di Norina Perozzo, prossima ai 103 anni.
Nata a Covolo di Pederobba il 21 maggio 1920, la signora Norina aveva iniziato a lavorare in filanda a 12 anni, dai 16 e fino alla pensione ha dato un contributo importante alla crescita della nota azienda tessile “Sigismondo Piva” di Valdobbiadene.
Nonostante il brutto incidente sul lavoro, in cui aveva perso la mano a 19 anni, non si era mai persa d’animo e, nel 1958, aveva sposato Primo Mori, di Col San Martino, con il quale ha avuto due figli, Giuliano e Adriano.
Norina viveva nella casa storica di famiglia di via Canal Nuovo ed era una donna a cui non si sarebbe mai data l’età che aveva, perché molto in gamba sia fisicamente sia per la sua energia e la voglia di vivere.
La comunità e l’amministrazione comunale sono vicini al figlio Adriano, alle nuore Susanna e Annalisa, ai nipoti Andrea, Paolo ed Eleonora, alla pronipote Sofia.
Il funerale sarà celebrato domani, venerdì 28 aprile, alle ore 15.30 nella chiesa arcipretale di Col San Martino, il rosario avverrà mezz’ora prima della funzione.
(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it