Stroncata da un malore a 21 anni, Col San Martino piange Jasmine Gumirato

Non ce l’ha fatta Jasmine Gumirato, classe 1997, 21enne di Col San Martino. Si è spenta nel pomeriggio di oggi, dopo che ieri un malore improvviso l’aveva colpita e lasciata in condizioni gravi. 

Da una prima ricostruzione le cause sembrerebbero riconducibili ad un aneurisma. Pare che il primo a portare soccorso alla figlia sia stato il padre, allarmato da un tonfo proveniente dal bagno di casa dove ha trovato Jasmine a terra priva di sensi.

Poi l’intervento del 118 che ha trasportato d’urgenza la ragazza all’ospedale di Conegliano in condizioni critiche, fino al coma che purtroppo non le ha lasciato scampo.

Una tragedia tanto grande quanto improvvisa che lascia nel dolore papà Giorgio e mamma Rosella con il fratello Kevin, ma anche il fidanzato Ricky, insieme a tutta la comunità di Col San Martino e all’intero Comune di Farra di Soligo che ora piange la scomparsa di Jasmine.

Tanti i messaggi di cordoglio lasciati sulla bacheca del profilo Facebook del padre Giorgio, con il quale la ragazza solo pochi giorni fa aveva festeggiato la festa del papà condividendo proprio sul social una foto che li ritraeva felici assieme.

Molto conosciuta in paese, la giovane aveva frequentato l’Istituto Beltrame di Vittorio Veneto coltivando molte amicizie nel vittoriese, oltre che in tutto il Quartier del Piave.

Ancora da definire la data del funerale, quel che è certo è che per l’ultimo saluto a Jasmine sarà l’intera comunità farrese a stirngersi forte attorno a familiari e amici della ragazza scomparsa troppo presto.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts