Col San Martino ricorda il tenore Angelo Mori con una messa dedicata: “Gli siamo riconoscenti per le emozioni che ci ha regalato”

A quasi un anno dalla scomparsa del tenore Angelo Mori, domenica 28 novembre il cantante che ebbe un’importante carriera internazionale nell’ambito della lirica sarà ricordato con una messa a lui dedicata, in programma alle ore 10.30 nella chiesa arcipretale di Col San Martino.

Alla santa messa interverranno il tenore Francesco Grollo (a sinistra nella foto), accompagnato all’organo dal maestro Antonio Camponogaro, ma potrà partecipare tutta la comunità che ha conosciuto ed amato Angelo, detto “Lino”, Mori.

Lo scorso 29 agosto anche l’amministrazione ha voluto ricordare il celebre tenore in occasione del concerto dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta svoltosi a Farra di Soligo, con una targa alla sua memoria consegnata alla moglie Augusta.

“Angelo Mori è stato orgoglio per Col San Martino e tutto il Comune di Farra di Soligo. Gli siamo riconoscenti per le emozioni che in tanti anni ci ha regalato” ha dichiarato il sindaco Mattia Perencin.

(Foto: Comune di Farra di Soligo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati