La storia di Soligo non si è spezzata ma continuerà a scorrere felicemente ancora per molto tempo: questa sera, sabato 5 giugno, è stata inaugurata la nuova veste della Fioreria “San Gallo”, che è stato il piccolo “regno” di Maria per 43 anni e della figlia Serenella Ranieri negli ultimi 30.
Una storia imprenditoriale lunga e di successo, che ha dato enormi soddisfazioni e che è diventata uno sprone irresistibile per Claudia e la cognata Elisa, le quali hanno deciso di raccogliere il testimone guidate negli ultime mesi dalle due “regine” della fioreria.
La signora Claudia, attorniata dalla famiglia e dagli amici, prima del taglio inaugurale del nastro ha affermato: “Ho lavorato per 30 anni in un settore completamente diverso ma ho sempre avuto la passione per i fiori, sarà avventura nuova e sono molto emozionata. Ringrazio moltissimo Maria e Serenella, due persone stupende che mi hanno aiutato ad avviare la Fioreria e che per me sono e saranno un grande esempio da seguire“.
Presenti all’inaugurazione, avvenuta alle 17.30, anche don Brunone De Toffol, l’assessore Maria Teresa Bianco e il sindaco Mattia Perencin, il quale ha dichiarato: “E’ un bel momento quando si inaugura una nuova attività o comunque c’è un ricambio in paese, soprattutto in questo periodo. Ciò significa che Soligo è viva e che ha voglia di mettersi sempre in gioco“.
“Nel cuore di noi solighesi Maria e Serenella rimarranno sempre perché non si cancellano così facilmente i tanti anni passati insieme, i loro preziosi consigli e la loro costante disponibilità – ha concluso Perencin prima del brindisi inaugurale -. Grazie davvero di cuore e in bocca al lupo per il vostro futuro”.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it