Da Col San Martino a Discovery: la modella Gabriela Iacomi da ieri in onda nel nuovo reality show sulle buone maniere ai tempi di Napoleone

Nuova entusiasmante avventura per la giovane modella Gabriela Iacomi, che abita a Col San Martino ma che da tempo calca i prestigiosi palchi dei set fotografici posando per importanti aziende italiane e straniere.

Da ieri sera, giovedì 6 gennaio, la 24enne è una dei 12 protagonisti del nuovo reality show “Come una volta – Un amore da favola” in esclusiva su Discovery Plus. 

Si tratta del primo programma che unisce le dinamiche del reality a quelle di un viaggio nel tempo. Un ritorno all’inizio dell’Ottocento, negli anni della Restaurazione e dei moti rivoluzionari del 1821, in cui i protagonisti del reality, per un mese, dovranno imparare a vivere e corteggiarsi usando carta, calamaio e l’ormai desueto galateo. 

Le damigelle da corteggiare sono Aurora, Clelia, Glenda, Matilda e Sofia, mentre i gentiluomini sono Cristiano, Davide, Joseph, Riccardo, Rocco e Ruben. Tutti ragazzi e ragazze tra i 20 e i 30 anni, tra cui la giovane modella di Col San Martino.

A scandire la vita nel Castello Reale di Govone (Patrimonio Unesco) in ogni puntata ci sarà la festa da ballo, durante la quale i concorrenti dovranno confessare i propri sentimenti al loro amato o alla loro amata.

Un “in bocca al lupo” alla famosa concittadina è arrivato anche dal sindaco Mattia Perencin a nome dell’intera amministrazione.

(Foto: Discovery Plus).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati