Gli eventi estivi del Comune di Farra di Soligo stanno avendo un eccellente riscontro, ne è una dimostrazione l’originale risveglio musicale che più di 150 persone hanno scelto di vivere oggi nell’incantevole cornice di San Vigilio, a Col San Martino.
Questa mattina, nel passaggio dalla notte al giorno, si è infatti svolto il concerto all’alba del Lalila Trio nel sagrato naturale della chiesetta di San Vigilio.


Moira al pianoforte, Ilaria e Prisca al violino hanno incantato il numeroso pubblico con un repertorio molto vario, dalla musica classica sino alle più famose colonne sonore di celebri film.
Molto soddisfatto anche il sindaco Mattia Perencin: “Il concerto è stato davvero bello, c’erano più di 150 persone che hanno potuto ascoltare musiche classiche e famose colonne sonore. La cornice era strepitosa in quanto è stato possibile ammirare il sorgere del Sole e il nostro magnifico paesaggio dal colle di San Vigilio allietati da ottima musica”.


I prossimi appuntamenti estivi comunali sono l’incontro di domani sera con il giornalista Mario Giordano (auditorium “Santo Stefano” ore 20.45), il 20 luglio lo spettacolo per bambini di Mago per Svago (area festeggiamenti di Soligo ore 21), la conferenza “Ambiente in ambiente” del 23 luglio (Torri di Credazzo ore 21) e il concerto spettacolo del 2 agosto con Erica Boschiero e Vasco Mirandola (Hotel Villa Soligo ore 21).
(Foto: Comune di Farra di Soligo).
#Qdpnews.it