“Donare ci rende migliori e regala sorrisi unici”: l’associazione benefica “Noi con Carlo” e il suo 2023 impagabile

La consegna dell’assegno alla Parrocchia di Soligo, presenti il parroco don Francesco Salton e il sindaco Mattia Perencin

Carlo Dal Piva, storico capogruppo degli Alpini solighesi scomparso prematuramente il 30 marzo 2020, sarebbe orgoglioso di ciò che stanno facendo i suoi famigliari e numerosi amici.

E’ stato un 2023 molto bello quello dell’associazione “Noi con Carlo”, nata il 20 aprile 2020 per non dimenticarlo mai e presieduta dal genero Walter Pilat. Un anno di attività di volontariato, come amava tanto fare Carlo, che è stato interamente devoluto in beneficenza. Non solo il buonissimo spiedo preparato in varie occasioni di festa comunitaria, ma anche tante donazioni di privati con un fine comune: fare del bene.

Tre i gesti benefici più importanti dell’associazione: durante la giornata dedicata al ricordo del consigliere comunale Andrea Ros è stato affidato al Comune di Pieve di Soligo un defibrillatore, prima di Natale sono stati donati 1.640 euro all’associazione Fabrizio Viezzer Odv per sostenere la realtà sociale “Una casa tra le case” e 6.893 euro alla Parrocchia di Soligo per l’acquisto di una caldaia da destinare all’oratorio.

“Ora siamo pronti a partire con orgoglio e soddisfazione per affrontare un 2024 ricco di impegni, ma sempre con lo scopo di fare beneficenza, perché regalare un sorriso è il più bel dono che si possa fare“.

(Foto: Associazione Noi con Carlo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts