Farra di Soligo dice addio a Natale Signorotto, 75enne del paese mancato dopo una lunga malattia. Muratore fin dalla giovinezza, Natale ha dedicato tutta la sua vita al lavoro e alla famiglia.
Fedele alle sue origini, ha sempre abitato in paese. Ed è proprio qui che si sposò 46 anni anni fa, convolando a nozze con l’amata Anna, anche se il lavoro spesso lo ha costretto all’estero. “Era un uomo molto buono, di cuore”, ricorda commosso il figlio Eddy, a cui il padre ha trasmesso la passione per il lavoro ed in particolare per quello da muratore.
Signorotto era un uomo discreto, che alla “piazza” preferiva la compagnia della famiglia. Affetti che gli sono stati accanto fino all’ultimo e che ora ne piangono la scomparsa. “A nome della famiglia ringrazio la Croce Rossa di Conegliano e la Prealpi Soccorso di Vittorio Veneto per le cure prestate a mio padre”, ci tiene a sottolineare il figlio Eddy.
Natale, oltre alla moglie Anna ed ai figli Eddy e Ketty, lascia il genero Loris, i nipoti Alice, Michelle e Nichol, il fratello, la sorella e tutti i parenti. Il funerale verrà celebrato venerdì 22 giugno, alle ore 17, nella chiesa arcipretale di Farra di Soligo, dove domani, giovedì 21 giugno, alle ore 20, verrà recitato il rosario. La famiglia ringrazia fin d’ora quanti parteciperanno alle preghiere di suffragio.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: www.lememorie.it).
#Qdpnews.it