È morto Simone Moro, il 27enne che ieri sera è stato colto da un arresto cardiaco mentre alla guida della propria macchina stava percorrendo via Mire a Corbanese di Tarzo.
A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dei Sanitari del Suem 118 che sono intervenuti anche con l’elicottero del Suem 118. Il giovane è deceduto questa notte all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove era ricoverato.
La notizia della morte del giovane ha scosso tutta la comunità di Farra di Soligo dove era molto conosciuto e stimato. Messaggi di vicinanza alla famiglia, in un momento così difficile, stanno arrivando da amici e conoscenti del giovane.
“Una notizia terribile per tutta la nostra comunità, di quelle notizie che non vorremmo mai ricevere, siamo tutti sotto shock. – questo il commento del sindaco di Farra di Soligo, Mattia Perencin – Simone lo conoscevamo tutti, qualche anno fa avevamo inaugurato la sua nuova attività come giardiniere ed era contento, un ragazzo speciale, sempre con il sorriso, un grande lavoratore e un grande sportivo”.
“Mancherà davvero a tutti noi, ci stringiamo alla famiglia a papà Franco e mamma Mary al fratello Nicola e a tutti i famigliari” conclude il primo cittadino.
Anche lo Sprint Vidor La Vallata, società ciclistica del Quartier del Piave ha voluto ricordare la figura di Simone: “Ci stringiamo attorno alla famiglia del nostro ex atleta Simone, un ragazzo speciale, che era e rimarrà nei cuori della nostra società, ciao Simone”.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: per gentile concessione di Mattia Perencin)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata