E’ iniziata ieri sera, giovedì 5 agosto, la rassegna “Dalla Cima al Fondo… in Villa”, la tre giorni dedicata alle degustazioni e al confronto tra il vino Colfondo e il moderno Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, eccellenze del territorio.
Oltre agli organizzatori della manifestazione, il sindaco di Farra di Soligo Mattia Perencin, l’assessore al Turismo Silvia Spadetto e il presidente dell’Associazione “Vivi Le Rive” Luca De Rosso, erano presenti i consiglieri regionali Sonia Brescacin e Roberto Bet, la presidente dell’Associazione Unesco Marina Montedoro, la vice presidente del Consorzio di Tutela, Cinzia Sommariva e il cittadino onorario di Farra di Soligo, il maestro Carlo Balljana.
La sesta edizione si svolge in un ambiente prestigioso e ricco di charme: il Parco dell’Hotel Villa Soligo, il luxury hotel riaperto dopo una completa e accurata ristrutturazione. Particolarmente soddisfatti gli organizzatori e il direttore dell’Hotel, Antonio Petrucci; la prima serata ha riscosso infatti un grande successo di pubblico, ben oltre le aspettative.
“La sesta edizione di “Dalla Cima al Fondo… in Villa” è iniziata particolarmente bene. La buona riuscita è il frutto del lavoro, dell’impegno e della sinergia tra l’Associazione “Vivi Le Rive” e la direzione dell’hotel, che ha permesso di svolgere la manifestazione nel parco di questa splendida Villa del XVIII secolo” afferma il sindaco Perencin.
Stasera, venerdì 6 agosto, e domani, sabato 7, si svolgeranno le altre due serate.
(Fonte e foto: Comune di Farra di Soligo).
#Qdpnews.it