Nella tarda serata di ieri, sabato 10 agosto 2019, i Carabinieri della stazione di Col San Martino, durante un regolare servizio perlustrativo, transitando nel comune di Farra di Soligo, nei pressi dell’ecocentro (Card) in Cal della Madonna, hanno sorpreso un cittadino nell’atto di commettere un furto.
A.S.B. originario dell’Africa, residente a Moriago della Battaglia, classe 1968, disoccupato e incensurato, è stato scoperto a sottrarre 5 televisori a tubo catodico, 3 televisori a schermo piatto, 6 batterie per autoveicoli e 1 apparecchiatura radiofonica.
Il materiale era stato depositato nell’ecocentro e il soggetto, dopo averlo sottratto, si stava apprestando a caricarlo nella propria autovettura, ma il tempestivo intervento della pattuglia dei Carabinieri ha consentito di recuperare le apparecchiature Raee che sono state restituite al personale addetto al Card, mentre A.S.B. è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso per il reato di furto aggravato.
(Fonte e foto: Carabinieri Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it