Novità in municipio a Farra di Soligo: da lunedì 2 settembre riaprirà lo sportello della Polizia locale dopo circa un anno di chiusura per mancanza di personale. I giorni previsti saranno il lunedì dalle 10.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 16.30 alle 18.30.
“Come avevamo promesso nel nostro programma elettorale – hanno precisato il sindaco Mattia Perencin e l’assessore di competenza Michele Andreola -, da lunedì sarà di nuovo attivo lo sportello della Polizia locale. Continua quindi la collaborazione fra Valdobbiadene e Farra con questa apertura che vuole dare un maggiore servizio ai cittadini”.
Dal giugno 2017 esiste infatti una convenzione quinquennale tra i due Comuni per la gestione associata della Polizia locale (vedi articolo).
Un servizio voluto dall’amministrazione Nardi per migliorare la vigilanza sul territorio che ha garantito due importanti opportunità, prima assenti: avere un comando di Polizia locale, quello di Valdobbiadene, e poter contare su una maggiore disponibilità di uomini.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio © Qdpnews.it).
#Qdpnews.it