Farra di Soligo ha festeggiato alla grande il Natale e le attività locali hanno dato davvero il meglio per addobbare le loro vetrine per la seconda edizione del concorso “Vetrina Natalizia 2021”.
La classifica, stilata secondo i “Like” ricevuti dalle foto pubblicate nella pagina Facebook della biblioteca comunale ha dato merito all’originalità della nuova gestione della Fioreria San Gallo di Soligo, gestita da Claudia Musella. Argento per la Maglieria Bortolin e terzo posto al negozio “Verde Più”.
Quarta “Beauty Essence” di Patrizia Balliana, quinto posto per “La Lanterna sas” e sesto per la vetrina della ditta “Beauty Island” di Lisa Poletto.
L’amministrazione comunale ha destinato mille euro al concorso e i premi sono stati così assegnati: alla prima vetrina classificata 350 euro, alla seconda 250, alla terza 200, alla quarta 100 euro, alla quinta e alla sesta 50 euro. A tutte le altre vetrine, giunte a pari merito, verrà consegnato un attestato di ringraziamento e partecipazione.
“Ringrazio tutti gli esercenti che hanno partecipato a questo concorso – ha affermato l’assessore al commercio Silvia Spadetto – che ha dato sicuramente ampio risalto alla rete distributiva locale e che è stata anche un’importante occasione di promozione e di valorizzazione del nostro territorio”.
“Anche l’iniziativa promozionale “Ti PremiAmo” ha avuto un riscontro positivo da parte delle attività commerciali del nostro Comune – ha fatto sapere Spadetto -. Con esse la nostra amministrazione vuole sottolineare l’importanza di sostenere le attività del nostro Comune”.
(Foto: Comune di Farra di Soligo).
#Qdpnews.it