Anche quest’anno, nonostante le restrizioni Covid, è partito il Gruppo Cammino di Farra di Soligo alla presenza dell’assessore Maria Teresa Bianco, che a nome dell’amministrazione Perencin ha consegnato a tutti i partecipanti la nuova carta escursionistica e turistica comunale. Il primo appuntamento è avvenuto ieri, martedì 6 ottobre.
I partecipanti si incontrano tutti i martedì e venerdì, tutto l’anno, dalle 8.30, per vivere insieme un corretto stile di vita. Il gruppo Cammino è coordinato dal circolo anziani di Soligo con la collaborazione del Comune di Farra e dell’Ulss 2 Marca Trevigiana.
Le persone che partecipano a quest’attività organizzata, iniziata ieri, camminano lungo un percorso prestabilito urbano o extraurbano, partendo il martedì dalla sede della Pro Loco di Soligo e il venerdì dagli impianti sportivi di Farra. Sono guidati da una walking leader, la dottoressa Diletta Andreola.
Chiunque voglia partecipare a questo importante progetto può contattare l’ufficio servizi sociali comunale al numero 0438 901509, il distretto di Pieve di Soligo dell’Ulss 2 al numero 0438 664200 e il circolo ricreativo anziani di via San Gallo 16.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Gruppo Cammino Farra di Soligo).
#Qdpnews.it