In quest’inizio di settembre è venuta a mancare un’altra figura di pregio della comunità farrese: il 64enne Giovanni Paset (nella foto).
L’uomo è deceduto oggi, giovedì 10 settembre, lasciando nel dolore la moglie Maria Rosa, i figli Luigi con Cristina e Serena con Fabio, il nipotino Paolo, i fratelli, le sorelle, parenti ed amici tutti.
Agricoltore di professione con una lunga tradizione familiare alle spalle, era molto legato al santuario di Collagù, vicino al quale lavorava i suoi vigneti, un legame che lo aveva portato a far parte del gruppo “Amici di Collagù”.
Persona altruista e molto conosciuta, era sempre disponibile per tutto e tutti sia a Farra sia a Soligo, molte persone infatti gli volevano molto bene.
Paset era inoltre un pregevole incalmatore di piante e un profondo conoscitore delle colline e dei boschi del territorio comunale, per questo la sua morte improvvisa lascia un grande vuoto nella comunità.
Il funerale di Giovanni Paset sarà celebrato sabato 12 settembre alle ore 16 nella chiesa arcipretale di Farra di Soligo, il rosario sarà recitato domani alle 19.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it