Ridge Forrester (nella foto con una dipendente di Hotel Villa Soligo) di “Beautiful” ha visitato l’Alta Marca Trevigiana ma non per incontrare l’amata Brooke Logan.
L’ex star della soap opera statunitense, sostituita dal collega Thorsten Kaye come nuovo Ridge di “Beautiful”, è arrivata nel cuore del sito Unesco delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene.
Ronn Moss, vero nome del famoso attore, si è fermato con la moglie Devin DeVasquez (nella foto sotto) a Farra di Soligo soggiornando all’Hotel Villa Soligo, ospite dello chef Tino Vettorello.
“È una persona gentile, socievole e molto alla mano – commentano dall’hotel – È arrivato da noi lo scorso venerdì, ritornando a casa nella giornata di lunedì. Ha mangiato nel nostro ristorante e nei giorni della sua permanenza ha visitato il territorio”.
La moglie ha postato diverse foto scattate nel parco e all’interno dell’Hotel Villa Soligo, esaltando il prodotto principe del territorio: il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg.
L’attore sta promuovendo il suo film “Viaggio a sorpresa” e sta partecipando ad alcune trasmissioni televisive in Italia.
Dopo il riconoscimento Unesco ottenuto nel 2019, sono molte le celebrità che hanno raggiunto i luoghi più suggestivi del sito delle colline Patrimonio dell’Umanità, immortalando con uno scatto i momenti più belli.
La visita di questi personaggi famosi è oro colato per tutto il territorio dell’Alta Marca Trevigiana, ripartito alla grande nel periodo estivo registrando un vero e proprio boom di presenze nel mese di agosto 2021.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it