La voglia di rinascita è grande a Farra di Soligo: oggi pomeriggio, sabato 23 maggio, dopo tanta attesa ha aperto un nuovo negozio di parrucchiera e estetista. Si chiama “Lilli ∙ S – Stile e Benessere” ed è una creazione completamente homemade di Sandra Balliana e Illari Targa, madre e figlia.
Il nuovo negozio, inaugurato dal sindaco Mattia Perencin e da don Brunone, si trova in via San Francesco, nello stesso stabile della pizzeria “La VacaMata”.
È un sogno familiare che si avvera dopo due mesi di attesa a causa dell’emergenza Covid-19. Un progetto nato e cresciuto con l’energia che soltanto una madre e una figlia sanno generare.
“Faccio la parrucchiera dal 1982, sono 38 anni – afferma Sandra -, finora ho lavorato con mia figlia nel negozio di mia sorella a Col San Martino, ma negli ultimi anni è nata in me la voglia di cambiare, di realizzare qualcosa di innovativo insieme, di dare a lei la possibilità di esercitare a pieno la sua professione”.
“L’inaugurazione di oggi è un sogno che si avvera – proseguono Sandra e Illari -, un sogno raggiunto con tenacia, coraggio e con l’aiuto delle persone che ci hanno sempre sostenute. Siamo felicissime di aver finalmente inaugurato il negozio quando fino a marzo tutti i lavori erano ancora fermi, il nostro è e sarà un connubio molto forte”.
“Non vogliamo essere semplicemente una parrucchiera e un’estetista – proseguono le due titolari -, il nostro mestiere non è solo questo: è saper ascoltare le nostre clienti per realizzare i loro desideri, è valorizzare la bellezza che tutte le donne possiedono, anche se molto spesso pensano non ci sia, è regalare loro un benessere non solo fisico“.
“Abbiamo inoltre la fortuna di aver aperto un negozio vicino ad altri tre che sono una vera e propria “filiera” del benessere femminile – proseguono Illari e Sandra -, qui accanto infatti ci sono un negozio di prodotti per estetiste e parrucchiere, un negozio di abbigliamento e un centro estetico”.
“Abbiamo già dei progetti di possibile collaborazione tra di noi, valorizzando al meglio questa nostra vicinanza, garantendo quindi una consulenza completa a tutti i nostri clienti” – concludono Sandra e Illari.
Due donne con un’energia davvero grande, una forza di volontà che stupisce di questi tempi bui per molti, ma che farà sicuramente da traino per un futuro roseo personale e comunitario.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it