Una dolce “disavventura” che racconterà alla figlia quando sarà cresciuta: questa è la bella storia di una neo-mamma di Farra di Soligo che oggi pomeriggio, giovedì 28 maggio 2020, ha partorito una bella bambina in modo un po’ inconsueto, durante il viaggio in ambulanza.
A raccontarci questo bel momento è la cognata della protagonista: “La moglie di mio fratello era all’ultimo mese di gravidanza e la scadenza era fissata per il 30, ma ieri sera le sono iniziate le contrazioni, perciò verso le 5.30-6 di questa mattina mio fratello l’ha accompagnata in ospedale a Conegliano”.
“E’ rimasta in ospedale fino alla tarda mattinata di oggi, poi le è stato consigliato di ritornare lunedì – continua -. Quando mia cognata è tornata a casa, le contrazioni sono proseguite. Attorno alle 15 non riusciva a camminare e a salire in macchina, così abbiamo chiamato un’ambulanza”
“Quando sono arrivati in ospedale, non c’era più tempo e mia cognata ha partorito una bambina nell’ambulanza. Entrambe adesso stanno bene” – conclude la cognata.
Una nuova vita che voleva venire al mondo a tutti i costi rompendo gli schemi, un bel momento di rinascita che darà la carica a tutta la famiglia. Una piccola “disavventura” a lieto fine che accende una grande luce di speranza in tutta la comunità di Farra.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it