Farra di Soligo, seconda edizione del Concorso “Vetrina Natalizia 2021”. Spadetto: “Votate per sostenere le attività del territorio”

La volontà dell’Amministrazione comunale di sostenere e valorizzare le attività locali che operano nel settore del commercio, del turismo e della ristorazione, è da poco stata premiata con il riconoscimento del Comune di Farra di Soligo di Distretto Urbano del Commercio da parte della Regione Veneto.

Inoltre l’esigenza di rafforzare la ripresa economica e sociale delle imprese del nostro Comune si è concretizzata con l’adesione al Concorso a premi “Ti premiAmo”,  prima iniziativa di rete che incentiva lo shopping natalizio delle attività commerciali di Farra di Soligo, Pieve di Soligo, Sernaglia della Battaglia e Refrontolo.

Questo concorso indetto con l’ausilio di Ascom Confcommercio Treviso – Delegazione di Conegliano e con la collaborazione attiva di Piazze Creative, si svolge durante le festività natalizie e ha visto l’adesione di molte attività locali.

“Oltre a ciò – commenta l’assessore al commercio Silvia Spadetto – anche quest’anno l’Amministrazione ha organizzato il concorso “Vetrina Natalizia 2021”, giunto alla seconda edizione, per premiare sei vetrine natalizie di attività commerciali o pubblici esercizi operanti nel Comune di Farra di Soligo che si contraddistingueranno per originalità e creatività”.

“Nella pagina Facebook della Biblioteca Comunale – Farra di Soligo sono pubblicate le foto dei partecipanti al concorso: fino alle ore 12.00 di mercoledì prossimo 22 dicembre – spiega Spadetto – è possibile esprimere il proprio voto attraverso un “Like”. La classifica dei vincitori, stilata secondo il numero di Like ricevuti, verrà pubblicata sul sito internet del Comune di Farra di Soligo www.farra.it il 23 dicembre prossimo. Pertanto invito la cittadinanza a partecipare con un proprio voto, al fine di sostenere le attività del nostro territorio che si sono impegnate per l’abbellimento del paese”.

I premi sono offerti dall’amministrazione comunale: la prima vetrina classificata riceverà un premio in denaro di 350 euro, la seconda di 250, la terza di 200, la quarta di 100, la quinta e la sesta di 50; a tutte le altre vetrine, giunte a pari merito, verrà consegnato un attestato di ringraziamento e partecipazione.

“Ringrazio tutti gli esercenti che hanno partecipato a questo concorso – conclude – che dà sicuramente ampio risalto alla rete distributiva locale e che è inoltre un’importante occasione di promozione e valorizzazione del nostro territorio. Anche l’iniziativa promozionale “Ti PremiAmo” ha avuto un riscontro positivo da parte delle attività commerciali del nostro Comune: con essa l’amministrazione comunale ha voluto sottolineare l’importanza di sostenere le attività del nostro Comune acquistando i regali di Natale nelle botteghe “sotto casa””.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati