I Carabinieri della stazione di Col San Martino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso il venticinquenne N.M., classe 1994, originario del Marocco, residente a Sernaglia della Battaglia. Il ragazzo è un operaio incensurato che è stato ritenuto responsabile del reato di traffico di sostanze stupefacenti.
Il giovane, nella serata del 12 giugno, è stato visto depositare un involucro contenente della sostanza stupefacente, risultato poi contenere 0,6 grammi di marijuana, nei pressi di un’abitazione in Via Val del comune di Farra di Soligo, dandosi subito dopo alla fuga.
A seguito della segnalazione di un vicino residente sul posto che assisteva alla scena, la sostanza è stata recuperata e sequestrata dalla pattuglia della stazione Carabinieri di Pieve di Soligo.
A seguito dell’episodio i Carabinieri di Col San Martino, che già stavano svolgendo specifiche indagini su questa attività di spaccio nella via Val, sono riusciti a identificare N.M., riconosciuto dal vicino che ha assistito alla scena.
Le ulteriori indagini hanno fatto emergere un persistente traffico illecito di sostanze stupefacenti posto in essere sin dal mese di ottobre 2019 a favore di un giovane residente sul posto con precedenti specifici e già tratto in arresto in flagranza di reato nell’ottobre 2019 dai Carabinieri di Col San Martino sempre per reato di traffico di sostanze stupefacenti.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it