Farra, falso operatore Enel nelle case: pensionata chiama il sindaco e scatta un acceso diverbio, allertati i carabinieri

Entra nella casa di un’anziana signora di Farra di Soligo per farle un’offerta più conveniente da parte di Enel Energia e la raggira. La proposta contrattuale non ha convinto la pensionata che, nella giornata di ieri, ha subito chiesto aiuto a una vicina, mandando su tutte le furie il presunto operatore dell’ente energetico nazionale.
Le due signore, scosse e impaurite, hanno quindi allertato il sindaco Mattia Perencin, che si è subito precipitato a casa della signora facendo ancora più infuriare l’uomo, il quale, con toni violenti, ha avuto anche un acceso diverbio con il primo cittadino.
Il sindaco Perencin, che non ha perso la calma, ha allertato subito i carabinieri, che sono intervenuti subito sul posto. L’uomo, dopo l’arrivo dei militari dell’Arma, ha subito ritrattato la propria posizione, dichiarando di non essere un dipendente Enel ma di un’azienda che ha un appalto con essa per la stipula dei contratti.

I carabinieri e il primo cittadino hanno dunque intimato all’uomo di strappare immediatamente il contratto compilato con le generalità dell’anziana donna e, una volta strappato, hanno invitato il falso operatore Enel a calmarsi e ad allontanarsi dalla zona
.
I carabinieri e Perencin invitano tutti i cittadini a non far entrare in casa sconosciuti dalla porta, piuttosto è meglio rispondere dalla finestra, così da evitare spiacevoli conseguenze.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts