Sono iniziati questa mattina, giovedì 14 maggio, i lavori di asfaltatura del tratto di strada provinciale 32 di via dei Patrioti, via del Sole e via Callalta a Farra di Soligo: lavori della Provincia che vedono interessata l’intera carreggiata e che proseguiranno anche nei prossimi giorni.
“Al termine dei lavori del marciapiede di via San Francesco e dei lavori di allaccio all’acquedotto lungo la strada provinciale da Soligo a Monchera si procederà all’asfaltatura” – anticipa il sindaco Mattia Perencin.
Evidenti da mesi i disagi in questo tratto della provinciale che attraversa due terzi del Comune di Farra e che lo collega con Valdobbiadene, Vidor e Pieve di Soligo. Tante le lamentele per i lavori di allacciamento all’acquedotto che si protraggono da molto tempo e per delle asfaltature realizzate spesso in modo inadeguato, causando disagio ai molti automobilisti di passaggio (qui l’articolo).
Ne è ben consapevole il sindaco, il quale ha affermato: “Portiamo un po’ di pazienza per il disagio, mi prendo volentieri insulti di vario genere”.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Farra di Soligo).
#Qdpnews.it