Festa della Donna, concerto della “Toti Dal Monte” alla comunità alloggio “Una casa tra le case”

Festa della Donna, concerto della “Toti Dal Monte” alla comunità alloggio “Una casa tra le case”

L’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” di Solighetto annuncia il “Concerto per la Festa della Donna 2024″, che si terrà venerdì 8 marzo, alle ore 20.30 alla comunità alloggio “Una casa tra le case” di Soligo.

Questo appuntamento vedrà esibirsi le talentuose allieve di Canto Moderno della “Toti”: le giovani interpreti racconteranno il mondo femminile attraverso una selezione accurata di canzoni che abbracciano il tema della donna. L’obiettivo principale sarà quello di esplorare la varietà di esperienze e di identità femminili, senza alcuna pretesa di definirle o limitarle.

Durante la serata, le voci recitanti di MariaPia Fornasier ed Elisa Nadai daranno vita a suggestive letture di poesie, offrendo ulteriori spunti di riflessione, con l’intento di narrare modi diversi di essere donna e spesso contrastanti, ma tutti autentici e degni di essere valorizzati.

La “Toti Dal Monte” è riconoscente alla Comunità Alloggio “Una casa tra le case” di Soligo che, nel corso degli anni, ha ospitato numerosi eventi dell’associazione, come il pluriennale concerto estivo “Musica sotto le stelle”.

“In particolare, la gratitudine va ad Angelo Cremasco, presidente dell’Associazione “Fabrizio Viezzer Onlus”, che ha generosamente offerto il proprio supporto per l’organizzazione del concerto – affermano dall’associazione musicale – Altri preziosi collaboratori: l’Azienda Home Cucine di Cison di Valmarino e Banca PreAlpi San Biagio“.

“L’ingresso al “Concerto per la Festa della Donna 2024″ è libero e gratuito per condividere tutti insieme l’entusiasmo e l’energia di una serata dedicata all’affermazione della forza dell’universo femminile” concludono.

(Foto: Associazione Musicale Toti Dal Monte).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati