“Daddy, sei sempre nei nostri cuori!”: è stata inserita anche questa frase nell’epigrafe che annuncia il funerale di Valentino Zanutto, previsto alle ore 15 di domani, giovedì 11 novembre 2021, nella chiesa parrocchiale di Soligo.
La notizia della morte sul lavoro del 43enne ha scosso il Quartier del Piave e ora il pensiero di molti va alla moglie Paola, ai figli Giacomo e Nicolò, ai genitori, alle sorelle, ai parenti e agli amici del caro Valentino, che sarà ricordato anche questa sera alle ore 19 con la recita del Santo rosario nella stessa chiesa.
Tanti i messaggi di cordoglio da parte degli amici e dei conoscenti del 43enne deceduto a causa di un incidente sul lavoro avvenuto lo scorso venerdì 5 novembre nei pressi dell’azienda agricola “La Tordera” a Vidor (qui l’articolo).
Ricordato da tutti come un gran lavoratore, Valentino era molto attaccato alla sua famiglia ed era apprezzato in paese per il suo altruismo e per la sua disponibilità.
La comunità di Soligo si stringe idealmente attorno alla famiglia Zanutto, che in questi giorni ha ricevuto la visita del parroco del paese, don Brunone De Toffol, e del sindaco Mattia Perencin.
Il primo cittadino di Farra di Soligo, appena ha saputo della terribile notizia della morte del suo concittadino, aveva assicurato la massima disponibilità da parte del suo Comune, spiegando che si sarebbe messo a disposizione dei familiari per qualsiasi necessità.
Zanutto, appassionato di ciclismo, aveva corso in bicicletta da dilettante con il Team Bibanese, che in questi giorni ha voluto ricordare i bei momenti vissuti insieme, e con la Trevigiani nel 1998-1999 assieme a Franco Pellizotti.
(Foto: Onoranze Funebri Terzariol)
#Qdpnews.it