Guia, il 24esimo trofeo Biscaro Enea è vero successo sportivo, si ritorna alla socialità alpina: Farra vince le classifiche a coppie e generale

Una domenica diversa dal solito, finalmente verrebbe da dire. A Guia di Valdobbiadene è tornato il Trofeo “Biscaro Enea” di marcia di regolarità a coppie e si è respirata di nuovo l’aria di alpinità. 

Eccellenti il percorso e la giornata di sole, merito della tanta determinazione e buona volontà del Gruppo alpini di Guia con il capogruppo Dario Colletto e dei responsabili sportivi della sezione Ana Valdobbiadene.

Il Gruppo di Farra di Soligo ha primeggiato su tutti, dominando le classifiche a coppie (erano 70) e dei gruppi.

I campioni sezionali Ana sono Sandro Cietto e Giorgio Andreola del gruppo Farra, secondi Isacco Bottarel e Fabio Piazza (Colbertaldo), terzi Pierangelo Spader e Denis Gatto (Gruppo Funer-Colderove).

Gli alpini farresi hanno anche vinto la classifica dei gruppi con 579 punti, secondi San Pietro di Barbozza con 327, terzi Funer-Colderove 315 punti.

Un primo evento sportivo sezionale dopo tanto tempo di attesa e una bella soddisfazione per gli organizzatori, che hanno raccolto tanti ringraziamenti e commenti positivi.

(Foto: Sezione ANA Valdobbiadene).
#Qdpnews.it

Total
27
Shares
Articoli correlati