Dolore a Soligo e in tutto il Quartier del Piave per la morte di Franco Dozza: ex consigliere comunale e volontario

Franco Dozza

Profonda tristezza: è questo il sentimento comune a Soligo, e non solo, in queste ore. Oggi è mancato improvvisamente l’architetto Franco Dozza.

Classe 1948, era stato impegnato per molti anni come segretario e consigliere della Pro Loco di Soligo, aveva fatto parte del consiglio di amministrazione del “Bon Bozzolla” ed era stato consigliere comunale nella lista “Farra domani / Pdl” durante i mandati dei sindaci Arman e Nardi.

“Ci sarebbero tante cose e tanti aneddoti che potrei scrivere e raccontare – dice un commosso sindaco Mattia Perencin -, oggi perdo un grande Amico, una persona dinamica, molto attiva e presente in paese”. 

I miei primi passi da giovane consigliere comunale li ho mossi con lui tra i banchi del Consiglio Comunale dal 2009 al 2014 ed è stato proprio in quegli anni che assieme abbiamo portato avanti moltissime battaglie (con me nella foto il primo da sinistra)” conclude Perencin.

Un abbraccio comune è stato dato in queste ore alla compagna Ornella, al fratello Giancarlo con Rosanna, alla nipote Marika con Ezio e il nipotino Gioele. 

Franco mancherà a tante persone, che non mancheranno al funerale lunedì 26 giugno alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Soligo.

(Foto: per gentile concessione di Mattia Perencin).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati